Porta i tuoi dati nella quarta dimensione

Leader mondiale nella tecnologia PDF 3D

Tetra 4D è un'azienda americana con sede a Seattle, specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche di alto livello tese a integrare, nel formato standard PDF, dati di progetto, dettagli di lavorazioni, annotazioni scientifiche, presupposti tecnologici o qualunque altro elemento utile ad arricchire la catena della documentazione tecnica, nella convinzione che quest'ultima riveste sempre maggiore importanza nelle applicazioni odierne.
L'impegno verso le aziende manifatturiere è di consentire loro di rendere più accessibili disegni, tavole o dati tridimensionali di progetto affidandosi ai collaudati "motori" di Adobe Acrobat, capaci di garantire contemporaneamente la protezione dei dati e la massima trasportabilità tra varie piattaforme: un vero e proprio balzo versa la quarta dimensione, quella della condivisione sicura di ogni progetto.
Tetra 4D lavora a stretto contatto con ISO, AIIM e altre organizzazioni standard per proseguire lo sviluppo dei formati PDF, PDF/E e PRC come standard aperti. Tetra 4D mette a disposizione di tutti la potenza del PDF tridimensionale, un formato capace di illustrare e documentare con la massima efficacia il funzionamento di qualunque meccanismo o impianto, per quanto complesso essi siano e ovunque nel mondo siano stati costruiti. Grazie all'interattività garantita dal formato 3D PDF e alla intrinseca chiarezza di esposizione dei dati, eventuali interventi di manutenzione o riparazione possono essere svolti con efficienza e senza ambiguità, in qualunque zona del pianeta essi si svolgano.

La visione di Tetra 4D

Anno dopo anno, i produttori trovano che i loro dati 3D - la proprietà intellettuale di maggior valore della propria azienda - è estremamente difficile da condividere con i non-tecnici e di sfruttare a valle. Mentre il resto del mondo degli affari e delle organizzazioni governative visto un'esplosione nella loro capacità di condividere informazioni in modo sicuro all'interno del formato PDF tramite e-mail e web, flussi di lavoro di produzione sono stati lasciati alle spalle. Con PDF 3D, i produttori visto un barlume di speranza di poter scatenare il valore dei loro dati 3D in una serie di applicazioni a valle e condividerlo con chiunque ampiamente con il software gratuito Adobe Reader.

Tetra 4D è Gold Solution Partner di AdobeNel 2010 Adobe ha selezionato Tetra 4D come partner esclusivo per fornire la tecnologia 3D per i propri utenti nuovi e già esistenti Acrobat. Tetra 4D è orgogliosa di essere un Gold Partner di Adobe Solution, di fiducia con il continuo sviluppo della fiorente ecosistema di clienti in tutto il mondo che dipendono 3D in formato PDF per condividere i loro preziosi dati 3D in modo sicuro con chiunque e ovunque con il software gratuito Adobe Reader.

Tetra 4D ha scelto Microsystem per rafforzare la propria presenza in Italia, affidandosi all'esperienza consolidata di Microsystem in trent'anni di attività sul mercato dell'industria meccanica. La competenza nel fornire soluzioni e servizi e la presenza capillare sul territorio italiano permetterà a Microsystem di garantire il miglior supporto a tutti gli utenti Tetra 4D.